Bando Voucher Digitali per la Transizione Energetica - Anno 2023

Bando Voucher Digitali per la Transizione Energetica 2023 - CCIAA Irpinia Sannio
In rendicontazione
Scade
31/12/2023
ID
Martedì 14 Novembre 2023

Bando Voucher Digitali per la Transizione Energetica - Anno 2023

Bando per la concessione di voucher digitali per progetti innovativi finalizzati alla transizione energetica fino ad un massimo di 5.000,00 euro

Bando per la concessione di Voucher Digitali per la Transizione Energetica - Anno 2023 per la realizzazione, da parte delle MPMI dell'Irpinia e del Sannio, di progetti innovativi di tutti i settori economici, focalizzati sulle tecnologie digitali in ambito I4.0 finalizzate ad accelerare la transizione energetica del tessuto produttivo.

Sono finanziabili spese per i servizi di consulenza e l’acquisto di beni e servizi tecnologici I4.0.

La domanda di contributo dovrà essere presentata - a partire dalle ore 9.00 del 27 novembre 2023 e fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2023 (salvo chiusura anticipata per esaurimento del fondo) - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco. In allegato è disponibile la guida operativa all'uso di Telemaco.

Per le imprese che hanno l'esigenza di registrarsi per la prima volta alla piattaforma Telemaco, il link da seguire è: http://www.registroimprese.it/registrazione

Il contributo accordato a fondo perduto ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro), posto il rispetto dei limiti di cui alla disciplina del bando.

Il Bando è stato presentato tramite un webinar il 20 novembre, in allegato è possibile consultare la relativa presentazione.

Il Bando, modulistica e tutte le informazioni sono disponibili qui