Mercoledì 29 Novembre 2023
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Bando per la concessione di Voucher Digitali per la Transizione Energetica - Anno 2023 per la realizzazione, da parte delle MPMI dell'Irpinia e del Sannio, di progetti innovativi di tutti i settori economici, focalizzati sulle tecnologie digitali in ambito I4.0 finalizzate ad accelerare la transizione energetica del tessuto produttivo.
Sono finanziabili spese per i servizi di consulenza e l’acquisto di beni e servizi tecnologici I4.0.
La domanda di contributo dovrà essere presentata - a partire dalle ore 9.00 del 27 novembre 2023 e fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2023 (salvo chiusura anticipata per esaurimento del fondo) - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco. In allegato è disponibile la guida operativa all'uso di Telemaco.
Per le imprese che hanno l'esigenza di registrarsi per la prima volta alla piattaforma Telemaco, il link da seguire è: http://www.registroimprese.it/registrazione
Il contributo accordato a fondo perduto ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro), posto il rispetto dei limiti di cui alla disciplina del bando.
Per illustrare i dettagli del Bando e supportare le imprese nella presentazione delle domande il Punto Impresa Digitale organizza un webinar in data 20 novembre alle ore 12.00 mediante piattaforma ZOOM. Per iscriversi compilare il form al seguente link
Il Bando, modulistica e tutte le informazioni sono disponibili qui