Artigiano in Fiera 2025: avviso pubblico di partecipazione

Artigiano in Fiera 2025

La Camera di Commercio Irpinia Sannio invita le imprese artigiane del territorio a candidarsi per partecipare alla collettiva camerale alla prossima edizione di Artigiano in Fiera che si terrà a Fieramilano (Rho) dal 6 al 14 dicembre 2025.

L’iniziativa offre alle imprese artigiane di Avellino e Benevento un’opportunità unica per promuovere e vendere i propri prodotti su una vetrina internazionale di prestigio. "Artigiano in Fiera" è l'evento più importante al mondo dedicato agli artigiani, coinvolgendo oltre 3.000 imprese da tutto il mondo e attirando più di un milione di visitatori. Rappresenta una sintesi di turismo, cultura, artigianato artistico e comparto enogastronomico, valorizzando l'autenticità, l'originalità e la qualità dei prodotti..

Requisiti di partecipazione:
La partecipazione è riservata a 24 imprese (12 irpine e 12 sannite) operanti nel settore dell'artigianato (incluso il settore alimentare), regolarmente iscritte e attive nel Registro delle Imprese e con sede produttiva in provincia di Avellino o Benevento. 

Come presentare la domanda:
Le domande di ammissione dovranno essere redatte sugli appositi moduli allegati e inviate via PEC aziendale all'indirizzo cciaa@pec.irpiniasannio.camcom.it, in formato pdf e sottoscritte con firma digitale.

Scadenza per la presentazione delle domande: 26 settembre 2025

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento di una quota di partecipazione di € 1.500,00 tramite PagoPA. 

N.B. Per effettuare il pagamento è necessario richiedere l'avviso alla Camera di Commercio via mail all'indirizzo promozione@irpiniasannio.camcom.it.

Consulta e scarica i documenti:

  • Avviso pubblico di partecipazione
  • Modulo di domanda

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio promozione tel. 0825694204- 206-265 promozione@irpiniasannio.camcom.it
Valirsannio tel.0824300413 -412 valirsannio@irpiniasannio.camcom.it 

Ultima modifica
Gio 10 Lug, 2025