Id On Site - servizi e strumenti digitali per le imprese

La CCIAA Irpinia Sannio offre un servizio di informazione, divulgazione e supporto alle imprese irpine sui vari servizi digitali erogati presso gli sportelli camerali in modo da favorire un più ampio e corretto utilizzo degli strumenti stessi cogliendo tutte le opportunità che la digitalizzazione dei servizi garantisce al mondo imprenditoriale nella quotidiana operatività aziendale.

In particolare si fornisce assistenza e affiancamento di tipo tecnico sui seguenti servizi e strumenti digitali:

• Identità digitali (Cns e Spid) e dispositivi di firma digitale (smartcard e Token wireless Digital dna key)
  • App Digital DNA IC
  • Cassetto digitale dell'imprenditore (impresa.italia.it)
  • Fatturazione elettronica (fatturaelettronica.Infocamere.it)

A chi si rivolge

Il servizio è offerto gratuitamente a titolari e addetti delle imprese operanti in provincia di Avellino e Benevento.

Dove e come usufruire del servizio personalizzato

Lo Sportello Id on site è attivo (previo appuntamento) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12, presso la sedi di  Avellino in Viale Cassitto 7 e di Benevento in P.zza IV Novembre 1. L’assistenza potrà essere fornita su richiesta anche con modalità a distanza tramite google meet.

Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni è possibile contattare

Barbara De Ciuceis, IdOnSiter Punto Impresa Digitale sede di Avellino.

Tel. 0825694263 mail: barbara.deciuceis@irpiniasannio.camcom.it

Giovanna Perrotta,  IdOnSiter Punto Impresa Digitale sede di Benevento.

Tel. 0824300298 mail: giovanna.perrotta@irpiniasannio.camcom.it

Ultima modifica: Mercoledì 23 Agosto 2023