Premio TOP of the PID

Il Premio “Top of the PID” indetto annualmente dalla rete nazionale dei Punti Impresa Digitale seleziona progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0?
Fai parte di un gruppo di imprese che sta sviluppando innovazioni in chiave digitale?
Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all’innovazione e al digitale?

Ti aspettiamo nel 2024! Partecipa al premio “Top of the PID” l’iniziativa promossa dai PID per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

Scopri i vincitori dell'edizione 2023 del premo Top of the PID: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/premio-top-of-the-pid

Sei interessato?  Contattaci!

Digital Coordinator - Antonello Murru