Stand istituzionale Irpinia Sannio ad Artigiano in Fiera 2025: iniziative promozionali

Stand istituzionale Irpinia Sannio ad Artigiano in Fiera 2025: iniziative promozionali

Presentazione della manifestazione d’interesse entro il 31 ottobre

La Camera di Commercio Irpinia Sannio, in occasione della prossima edizione de L’Artigiano in Fiera che si terrà a Rho Fiera Milano dal 6 al 14 dicembre 2025 in cui sarà presente con una collettiva di espositori delle province di Avellino e di Benevento, intende ospitare nel proprio stand istituzionale per una giornata nel periodo della fiera artigiani irpini e sanniti dell’artigianato artistico e tradizionale di qualsiasi settore merceologico - ivi compreso quello alimentare - che siano interessati attraverso laboratori dimostrativi, vetrine espositive, degustazioni, ecc. a presentare e promuovere le proprie eccellenze produttive.

DESTINATARI DELL'INIZIATIVA

  • Imprese artigiane registrate ed attive, ivi compresi i consorzi, le società consortili o cooperative, aventi laboratorio produttivo sul territorio delle province di Avellino o di Benevento che svolgano attività di produzione artigianale artistica e/o tradizionale di qualsiasi settore merceologico anche agroalimentare.
  • Associazioni di produttori artigiani o altre associazioni legalmente riconosciute, operanti in provincia di Avellino o di Benevento che svolgano attività di promozione e valorizzazione dell’artigianato in coerenza con le finalità del presente avviso.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La manifestazione d’interesse, da redigersi sull'apposito modulo allegato, dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2025 a mezzo PEC (cciaa@pec.irpiniasannio.camcom.it).

SPAZIO ESPOSITIVO E SERVIZI OFFERTI

Lo stand istituzionale della CCIAA è un modulo espositivo di circa 12 mq posizionato nel padiglione 1 nella collettiva Irpinia Sannio arredato ed attrezzato per l’organizzazione dell’attività espositiva dei partecipanti in relazione alle esigenze legate al settore merceologico e alla necessità – ove tecnicamente possibile - di mostrare al pubblico dei visitatori la lavorazione dei prodotti. Sarà presente un monitor di grandi dimensioni per la proiezioni di video promozionali del territorio e delle produzioni artigianali tipiche. Oltre alla possibilità di realizzare laboratori dimostrativi, esporre e promuovere le proprie produzioni fruendo a titolo gratuito dello spazio espositivo camerale e delle dotazioni e attrezzature.

Servizi:

  • trasporto gratuito della campionatura in fiera e compartecipazione dei costi nel caso di prodotti alimentari utilizzati per degustazioni al pubblico;
  • distribuzione di materiale di comunicazione aziendale (brochure, opuscoli, ecc.) ai visitatori;
  • possibilità di pubblicizzare la partecipazione all’AF 2025 nella propria attività promozionale, sempre nel rispetto dei regolamenti AF Gefi spa;
  • pass d’ingresso per AF riservato esclusivamente al referente aziendale che presidierà lo stand per le giornate di partecipazione.

In allegato l'Avviso Pubblico ed il modulo di domanda.

 

 

Ultima modifica
Mar 07 Ott, 2025