Il convegno “Destinazione Dubai” - Opportunità per le imprese Irpine negli Emirati Arabi Uniti (EAU)

Lunedì 26 Giugno 2023

Si terrà mercoledì 28 giugno 2023 alle ore 15:30 presso la sede di Avellino a Piazza Duomo

“Destinazione Dubai” - Opportunità per le imprese Irpine negli Emirati Arabi Uniti (EAU) si terrà mercoledì 28 giugno 2023 alle ore 15:30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio Irpinia Sannio, più precisamente nella Sala dell’oratorio (ex Chiesa dell’Annunziata) a Piazza Duomo.

Il convegno è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Dubai, in collaborazione con la Camera di Commercio Irpinia Sannio con il patrocinio del Rotary Club Avellino Ovest, dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, dell’ente Provincia di Avellino e del Comune di Avellino.

Dopo i saluti istituzionali interverranno:

• Mauro Marzocchi, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (IICUAE);
  • Massimiliano Giangolini, Avvocato, Consulente Italiano certificato C.C.I.E. negli E.A.U. (IICUAE Representative);
  • Gemma Iermano, Vice Conservatore Responsabile area ADR Giustizia Alternativa della Camera di Commercio Irpinia Sannio;
  • Patrizio Caringi, Capital Strategy, Frosinone.

Modera il convegno Antonello Murru, Responsabile Area Sviluppo Economico della CCIAA Irpinia Sannio.

Per questioni organizzative è gradita l’iscrizione al link: https://shorturl.at/adtO0

Ultima modifica: Lunedì 26 Giugno 2023