Il 23 febbraio al via il corso di alta formazione "Progettazione e gestione dei fondi PNRR. Comprensione e presentazione di un progetto”

Lunedì 5 Febbraio 2024

Il 23 febbraio al via il corso di alta formazione "Progettazione e gestione dei fondi PNRR. Comprensione e presentazione di un progetto”

Il corso è finalizzato a supportare le PMI, i professionisti ed i Comuni trasferendo loro le competenze necessarie ad individuare le opportunità previste dal PNRR e a gestire un progetto sino alla rendicontazione

Il 23 febbraio 2024 parte il corso di alta formazione "Progettazione e gestione dei fondi PNRR. Comprensione e presentazione di un progetto” promosso dalla Camera di Commercio Irpinia Sannio in collaborazione con il Consorzio universitario Promos Ricerche e la Scuola di Governo del Territorio. Il corso si svolgerà on line tramite zoom è articolato in 13 incontri di 4 ore per un totale di 52 ore didattiche con una prova di verifica finale. 

Possono partecipare le imprese (titolari, addetti, manager ecc.) con unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera,  nonché consulenti e liberi professionisti, rappresentanti dei Comuni della provincia di Avellino e Benevento, fino ad un massimo di 40 partecipanti (la quota di partecipazione è di € 100,00 IVA compresa). 

Possono partecipare a titolo gratuito fino a 5 laureandi dell'Università del Sannio che saranno selezionati direttamente dal Consorzio Promos Ricerche previa valutazione del curriculum universitario.

Il termine di scadenza per la domanda è martedì 20 febbraio 2024.

Tutte le informazioni, i requisiti, il programma e le domande di adesione sono consultabili nel relativo avviso scaricabile alla seguente pagina

Per informazioni
Valirsannio Azienda Speciale della CCIAA Irpinia Sannio
Tel. 0825694206 - 0824300412 - 0824300415 
valirsannio@irpiniasannio.camcom.it

Ultima modifica: Lunedì 5 Febbraio 2024