Webinar per le imprese su DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

Webinar per le imprese su DIRE
Lunedì 22 Gennaio 2024

Webinar per le imprese su DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche

Webinar gratuito di aggiornamento

Nell’ambito delle iniziative sulla diffusione di DIRE come ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, InfoCamere organizza un webinar gratuito per imprese, professionisti, associazioni di categoria del territorio.
Il webinar, previsto mercoledì 7 febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 12:30, illustrerà lo stato di avanzamento dei lavori, i prossimi rilasci, e verranno presentate delle demo di compilazione di alcune pratiche.

In particolare, il webinar si focalizzerà sull'integrazione in DIRE della nuova funzionalità che permette la conversione dei file PDF nel formato PDF/A previsto dalla norma e sulla recente rivisitazione degli adempimenti che ora possono essere destinati anche all'albo artigiani e compilati in modalità multi-adempimento.

Il webinar si terrà tramite la piattaforma Zoom, per registrarsi:

Ultima modifica: Lunedì 22 Gennaio 2024