VitignoItalia 2024 avviso pubblico per le imprese irpine e sannite

La Camera di Commercio Irpinia Sannio, avvalendosi della propria Azienda speciale Valirsannio, per la promozione della filiera vitivinicola irpina e sannita  organizza la partecipazione alla XVIII edizione di VitignoItalia, Salone del Vino e dei Territori Vitivinicoli Italiani, in programma a Napoli presso la Stazione Marittima dal 2 al 4 giugno 2024. La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 30 piccole e medie imprese, di cui 15 irpine e 15 sannite, produttrici di Vini a Denominazione di Origine (Docg/DOP/IGP) del territorio di competenza dell'Ente camerale.

La domanda, da redigersi sull'apposito modulo allegato dovrà pervenire a partire dalle ore 9,00 di martedì 7 maggio 2024 ed entro le ore 12,00 di venerdì 10 maggio 2024a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante dell'impresa richiedente alla PEC valirsannio@legalmail.it

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento, tramite bonifico bancario, della quota di partecipazione dell’importo di € 200,00 IVA compresa versata direttamente a VALIRSANNIO Azienda Speciale CCIAA Irpinia Sannio secondo le modalità specificate in avviso.

Nel caso in cui pervenisse un numero di istanze superiore al numero previsto dal presente Avviso, la Camera di Commercio, verificato il possesso dei requisiti soggettivi, procederà all’ammissione seguendo l’ORDINE CRONOLOGICO di invio della domanda come sarà verificato attraverso le ricevute di consegna delle PEC aziendali, corredate dalla modulistica correttamente compilata e firmata digitalmente e con la ricevuta della quota versata.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero di 15 imprese per una provincia gli stand non opzionati potranno essere assegnati alle imprese dell’altra provincia qualora eccedenti il numero massimo previsto.

Le agevolazioni di cui al presente Avviso sono concesse sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis).

In allegato l'avviso ed il modulo di domanda

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Valirsannio tel. 0824300410-413 valirsannio@irpiniasannio.camcom.it

Ultima modifica: Martedì 7 Maggio 2024