La Regione Campania pubblica il bando per la concessione di contributi alle imprese per favorire l’occupazione femminile stabile e di qualità

Giovedì 23 Novembre 2023

Donne e lavoro: nuove risorse per le imprese che assumono

È stato presentato questa mattina nella sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia l'Avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese per favorire l’occupazione femminile stabile e di qualità.

Le risorse a disposizione sono pari a 675mila euro totali. I contributi a fondo perduto sono concessi alle imprese private, comprese quelle sociali, con sede legale nel territorio regionale, che abbiano assunto nel corso dell’anno 2022 donne residenti in Campania con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno/parziale e indeterminato (esclusi i contratti di lavoro domestico).

Clicca sul link per scaricare decreto e avviso pubblico: https://lavoro.regione.campania.it/index.php/home/lavoro1/lavoro/news-lavoro/1930-avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-alle-imprese-per-favorire-l-occupazione-femminile-stabile-e-di-qualita

Ultima modifica: Giovedì 23 Novembre 2023