Eccellenze in digitale: percorso formativo gratuito sul digital marketing

Venerdì 21 Aprile 2023

Eccellenze in digitale: percorso formativo gratuito sul digital marketing

On line l'avviso, il programma dei webinar ed il modulo di adesione

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio e consente di usufruire di seminari, sessioni personalizzate e webinar di formazione gratuiti organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio.

Il percorso formativo permetterà di approfondire gli aspetti fondamentali del marketing digitale, cybersecurity, cloud, project management, sostenibilità e di apprendere i principali strumenti per migliorare la propria presenza online.

Al progetto possono partecipare imprenditori, dipendenti, collaboratori di imprese operanti nelle province di Avellino e di Benevento in regola con gli adempimenti del Registro delle Imprese e del diritto annuale.

Il programma è articolato in 18 moduli in forma di webinar della durata di 1 ora e 30 minuti che si terranno dal 10 maggio al 13 dicembre 2023, con orario dalle 11.00 alle 12.30.

E' comunque possibile partecipare anche a singoli webinar. L'iscrizione è gratuita e la piattaforma utilizzata sarà Zoom. Il calendario completo dei moduli formativi con gli argomenti trattati è presente nell'Avviso qui sotto scaricabile.

Al termine di ogni modulo i partecipanti riceveranno il relativo materiale didattico. L'effettiva partecipazione sarà verificata tramite Zoom. La frequenza ad almeno il 75% delle lezioni garantirà il rilascio di un attestato di partecipazione da parte della CCIAA Irpinia Sannio. Non è viceversa previsto l'attestato per ogni singolo webinar.

Per aderire al progetto e partecipare a tutte le iniziative previste è richiesta la compilazione INDIVIDUALE del seguente modulo on line.

Ultima modifica: Giovedì 25 Maggio 2023