Progetto Eccellenze in Digitale - Webinar #17 - La reputazione online: come gestire un'immagine digitale

da Mer, 6 Dicembre, 2023 - 15:00

a Mer, 6 Dicembre, 2023 - 16:30

Luogo Evento
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

6 Dicembre 2023

La Camera di Commercio Irpinia Sannio per incentivare le imprese del territorio a sviluppare gli strumenti del digital marketing e ad accrescere le competenze digitali dei lavoratori promuove il Progetto Eccellenze in Digitale. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio e consente di usufruire di seminari, sessioni personalizzate e webinar di formazione gratuiti organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio. Al progetto possono partecipare imprenditori, dipendenti, collaboratori di imprese operanti nelle province di Avellino e di Benevento in regola con gli adempimenti del Registro delle Imprese e del diritto annuale.

6 dicembre 2023 - 15:00/16:30 - è in programma il WEBINAR #17 dal titolo "La reputazione online: come gestire un'immagine digitale​"

L’iscrizione al webinar è GRATUITA. Per aderire al progetto e partecipare a tutti gli incontri previsti è richiesta la compilazione INDIVIDUALE del seguente modulo on line(l'iscrizione va fatta una sola volta).  Il giorno antecedente l'effettuazione del webinar si riceverà il link di partecipazione alla piattaforma ZOOM.

​Per informazioni
Punto Impresa Digitale - CCIAA Irpinia Sannio