TheONE MILANO 2024: avviso pubblico di partecipazione

La Camera di Commercio intende sostenere le imprese irpine e sannite operanti nel comparto della produzioni in pelle ed a tal fine organizza per il 2024 una collettiva alla prossima edizione di TheONE Milano, manifestazione in cui convergono know-how ed esperienza di MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e di MIFUR, salone della pellicceria e della pelle.

Il Salone si terrà a Fiera Milano Rho, padiglione 7, dal 18 al 21 febbraio 2024 con una nuova veste espositiva.

La partecipazione alla collettiva è riservata a 12 imprese operanti nel settore moda (abbigliamento, confezione capi ed accessori in pelle, nonché del prêt-à-porter femminile) che risultino avere la sede operativa (laboratorio produttivo) in provincia di Avellino o di Benevento, con particolare riferimento ai capi da esporre nel Salone.

La domanda, da redigersi sugli appositi moduli allegati dovrà pervenire entro e non oltre 15 gennaio 2024, per via telematica a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata cciaa@pec.irpiniasannio.camcom.it.

La quota di partecipazione è di euro 1.500,00 da pagare mediante piattaforma PagoPa (www.pagopa- gov.it). Per poter effettuare tale pagamento l’impresa interessata a partecipare alla collettiva in argomento deve preventivamente inviare alla Camera di Commercio una richiesta a mezzo mail di emissione dell’avviso di pagamento pagoPA all’indirizzo di posta elettronica dedicato promozione@irpiniasannio.camcom.it.

Alle imprese selezionate secondo le modalità su indicate verranno offerti i seguenti servizi:

• modulo espositivo preallestito di 16 mq con grafica aziendale (denominazione e numero stand)
  • assistenza tecnica all’Espositore nel periodo dell’esposizione e servizio di pulizia stand;
  • pubblicazione dei dati dell’Espositore sul catalogo della manifestazione.

In allegato l'Avviso di partecipazione ed il Modulo di domanda

Per info:

Area Sviluppo Economico promozione@irpiniasannio.camcom.it tel. 0825694206-265-204

Ultima modifica: Martedì 6 Febbraio 2024