Webinar tematici Progetto Stay Export

dal 1° ottobre prende l'avvio il progetto "Stay Export" un’iniziativa promossa da Unioncamere nell’ambito del Fondo Intercamerale di Intervento 2019/2020 e realizzata in collaborazione con Assocamerestero, il sistema camerale italiano e le Camere di Commercio Italiane all’Estero, con l’obiettivo di dare supporto alle imprese italiane per potenziarne la capacità esportatrice e la presenza nei mercati esteri, in un periodo particolarmente difficile dovuto all’emergenza Covid-19.

Ciascuna Camera di Commercio italiana all'Estero (CCIE ) organizza webinar settoriali dedicati alle imprese italiane interessate ai propri mercati, si tratta di webinar tematici gratuiti online “one to many”, realizzati in lingua italiana e finalizzati ad illustrare tematiche di interesse e attualità su settori specifici.

qui in allegato è possibile visionare l'elenco dei webinar con i dettagli (date, contenuti, paese/mercato)

Se interessati a partecipare, Vi invitiamo a:

- trasmettere alla mail internazionalizzazione@av.camcom.it  la SCHEDA DI ADESIONE;

- specificare nella mail: quali WEBINAR vi interessano, quali MERCATI vi interessa eventualmente approfondire;

registrarsi e profilarsi sul sito https://www.sostegnoexport.it (compilando il breve questionario cui si accede con l’apposito link “Sei un’impresa interessata a operare all’estero?” password "progettosei")

A seguito della Vostra adesione, Vi invieremo un CODICE personalizzato per l'iscrizione ai vari webinar tramite la piattaforma https://stayexport.chambermentoring.it/

Sportello Internazionalizzazione

Unità organizzativa
Sportello Internazionalizzazione
Antonello Murru
Viale Cassitto 7 Avellino
0825694206 - 204 - 222
internazionalizzazione@irpiniasannio.camcom.it

da lunedì a venerdì 8.30-12.00;

martedì e giovedì 14.30 -16.30

Per informazione e contatti:

internazionalizzazione@irpiniasannio.camcom.it tel. 0825694204 - 206

Ultima modifica: Lunedì 26 Settembre 2022