Progetto Eccellenze in Digitale - Webinar: "Strategie e strumenti di digital marketing per il terzo settore"

da Gio, 6 Giugno, 2024 - 10:30

a Gio, 6 Giugno, 2024 - 12:30

Luogo Evento
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.
6 Giugno 2024

Lavori in un'organizzazione No Profit o ONG? Sei un volontario, fundraiser, operatore del marketing e vorresti conoscere gli strumenti digitali ed i canali social per aumentare la tua visibilità online?

Partecipa al seminario promosso dalla Camera di commercio Irpinia Sannio e scopri come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale. Ci si concentrerà su Google Ad Grants, Risorse marketing di Meta, Altre piattaforme: Microsoft Ad Grants, LinkedIn for Nonprofit, Amazon for Charity, TikTok for Goods.

Webinar - Strategie e strumenti di digital marketing per il terzo settore
PIATTAFORMA ZOOM - 06/06/2024 ore 10:30 - 12:30

L'incontro rientra nel progetto "Eccellenze in digitale" realizzato da Unioncamere in collaborazione con Google.org,  avente l’obiettivo di sostenere la formazione di imprenditori, lavoratori e persone in cerca di occupazione per accrescere le loro competenze digitali.

L’iscrizione al webinar è GRATUITA tramite il seguente modulo on line. Il giorno antecedente l'effettuazione del webinar si riceverà il link di iscrizione alla piattaforma ZOOM.

​Per informazioni
Punto Impresa Digitale - CCIAA Irpinia Sannio