
I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita, sono nell’ordine i seguenti:
1. Associazione, Onlus, organizzazione di volontariato;
2. Istituzione in ogni caso senza scopo di lucro, come espressamente riportato nei propri statuti, ad uso di pubblica utilità o comunque per scopi sociali (parrocchie, proloco, enti di promozione sociale);
3. Amministrazione pubblica (quali scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine etc.);
4. Privati.
In caso di presentazione di più istanze, si darà precedenza nell'ordine sopra indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell'Ente e, a parità di ordine, secondo la data e ora di ricezione.
Il presente avviso è valido per il periodo 10 marzo 2022 – 30 marzo 2022.
La richiesta di cessione gratuita dei beni va indirizzata, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 marzo, alla Camera di Commercio di Benevento, Ufficio Provveditorato, tramite una delle seguenti modalità:
• Posta raccomandata o corriere: CCIAA di Benevento, Piazza IV Novembre, 1 – 82100 Benevento;
• consegna a mano presso Ufficio protocollo, piano rialzato della sede camerale di Piazza IV Novembre, 1 – 82100 Benevento;
In caso di cessione i beni dovranno essere ritirati presso la sede camerale entro il termine massimo del 10 aprile p.v. previo specifico verbale di consegna.
Ai fini del termine di presentazione delle richieste farà fede l’orario di arrivo apposto dall’ufficio protocollo dell’Ente Camerale.
Allegati:
Data di aggiornamento: 11/03/2022 09:37