L'azienda nata nel 1891 ad opera del Cav. Innocenzo Borrillo, è oggi gestita da nipote dal nipote, Innocenzo Borrillo junior.
La lavorazione del torrone è effettuata salvaguardando costantemente la qualità e le tradizionali caratteristiche del prodotto.
Il punto vendita in via Roma è ancora quello di cento anni fa, con mobili e gli arredi originali, in cui sono custodi i diplomi ed i riconoscimenti attribuiti all'azienda del tempo.
Telefono: 0824/944060
Fax: 0824/944060
Indirizzo: Via Roma, 64
Città: San Marco dei Cavoti - 82029
Iscrizione: C.C.I.A.A. R.I.BN RM 1996-23921
__________________________________________________________
Prodotto
Torroncino Croccantino di San Marco:
Prodotto dolciario riconosciuto tradizionale ai sensi del D.M. 350/99 ed in corso di riconoscimento IGP (indicazione Geografica Protetta) ai sensi del Reg. CEE 2081/92. La sua origine è legata al comune di San Marco dei Cavoti ma oggi è prodotto anche da artigiani di altri comuni della provincia. Si presenta come una piccola barretta ottenuta dall'impasto di mandorle e nocciole spezzettate e ricoperta con il cioccolato.
Specialità
La specialità della casa è 'Il Torrone Baci ' croccantino alle mandorle pugliesi e nocciole avellinesi , ricoperto extra fine.
Altri prodotti
L'azienda è , inoltre rinomata per la produzione del Torrone Bianco di miele e mandorle, di pasticceria secca alla mandorla secca alla mandorla fresca, come le gustose Cassatine.