
Anche la Camera di Commercio di Benevento avvia il servizio di firma digitale con attivazione di riconoscimento da remoto.
Il riconoscimento da remoto avviene via Webcam (de-visu) e, in pochi minuti, potrai richiedere il tuo dispositivo di Firma digitale CNS comodamente da casa tua o dal tuo ufficio, senza recarti in Camera di Commercio per il riconoscimento personale.
clicca il riquadro "RICHIEDI ORA" ↓

Documenti necessari per la richiesta
Per poter effettuare il riconoscimento bisogna essere in possesso dei seguenti documenti in originale e perfettamente integri e leggibili:
-
documento di riconoscimento (carta identità, patente, passaporto) in corso di validità
-
tessera sanitaria plastificata (in corso di validità)
-
PC/portatile/tablet con Webcam.
Dispositivi di Firma digitale CNS
Il dispositivo di firma acquistato viene spedito tramite Corriere direttamente al domicilio indicato dal richiedente con spese di spedizione a proprio carico.
Tipologia dispositivo e Costi
Token Digital DNA
€ 70 costo dispositivo
+ € 5,00 Iva inclusa per spese di spedizione
+ € 20 Iva inclusa per costi servizio
Tessera smart-card
€ 25 costo dispositivo
+ € 5,00 Iva inclusa per spese di spedizione
+ € 20 Iva inclusa per costi servizio
Il pagamento avviente tramite PagoPA
(carta di credito, conto corrente, app su smartphone).
Per informazioni sul funzionamento del sistema PagoPa consulta
sito PagoPa.
Assistenza tecnica
Data di aggiornamento: 12/01/2022 23:56