Nota informativa alle imprese del settore agroalimentare
Organizzazione partecipazione operatori economici sanniti al CIBUS PARMA 7/10 Maggio 2012.
Manifestazione d’interesse alla partecipazione.
Valisannio intende organizzare la partecipazione degli operatori economici sanniti del settore agroalimentare mediante l’allestimento di spazi espositivi collettivi con singoli box aziendali al Cibus di Parma - XVI Salone internazionale dell’alimentazione che si terrà dal 7 al 10 maggio 2012.
L’evento è considerato tra i più rilevanti dell’offerta agroalimentare italiana e rappresenta una vetrina esclusiva a livello espositivo dando visibilità internazionale alle imprese partecipanti.
Cibus è una fiera che ospita il meglio dell’alimentare, la qualità più alta e differenziata, gli eventi di approfondimento più rilevanti in un grande laboratorio di idee, è da sempre l’occasione per promuovere l’incontro dell’industria agro – alimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer continentali e internazionali.
Anche in questa edizione verrà riproposta la formula dell’incoming per continuare nel percorso di internazionalizzazione di Cibus come evento di riferimento del settore alimentare.
Sono ammesse a partecipare alla manifestazione le imprese del settore agroalimentare aventi sede legale e/o operativa in provincia di Benevento, iscritte al Registro imprese della Camera di Commercio di Benevento, attive ed in regola con i pagamenti del diritto annuale.
La partecipazione all’ evento fieristico prevede a carico di ciascuna impresa una quota di partecipazione, che non supererà l’importo di €. 1.000,00 compreso IVA.
Le imprese interessate a partecipare dovranno far pervenire esplicita manifestazione di interesse (.pdf) compilando l’allegata scheda da inviare a Valisannio, anche via fax al n. 0824/300233, entro e non oltre il 27 marzo p.v.
Valisannio si riserva di non procedere all’organizzazione dell’iniziativa qualora non pervenga un sufficiente numero di adesioni.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al n. 0824 300410, e mail valisannio1@bn.camcom.it .
Per partecipare all’iniziativa occorre inviare la manifestazione di interesse (.pdf) entro e non oltre il 27 marzo 2012.