Manifestazione d’interesse entro il 27 gennaio 2011
La Camera di Commercio di Benevento sta valutando la possibilità di partecipare alla 45° edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 7 all'11 aprile con un gruppo di imprese sannite operanti nel settore vitivinicolo, distillati e liquori, aventi sede legale e/o operativa in regola con gli adempimenti del Registro imprese e con il pagamento del diritto annuale.
La partecipazione alla collettiva comporterà, come per la passata edizione, un costo a carico dell’impresa pari a € 1.000,00 (a modulo), somma che dovrà essere versata direttamente all'Unioncamere Campania.
In attesa di formalizzare e definire gli elementi del bando di partecipazione, la Camera ha necessità di quantificare il numero delle imprese interessate, raccogliendo un'adesione di massima all'iniziativa.
La manifestazione di interesse a partecipare all'iniziativa, da redigere sul modello allegato, dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Benevento improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo 27 gennaio preferibilmente via fax al n. 0824/300333 o con posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.benevnto@bn.legalmail.camcom.it