La Camera di Commercio di Avellino sostiene le imprese irpine operanti nel settore dell’artigianato ed offre in un momento economico delicato come quello attuale la possibilità di essere presenti in una vetrina internazionale: a tal fine, organizza una collettiva di imprese alla prossima edizione de L'Artigiano in Fiera AF 2020 - in programma presso Fieramilano Rho dal 5 dicembre al 13 dicembre 2020.
Sono ammesse a partecipare alla fiera n. 12 imprese, con laboratorio produttivo in provincia di Avellino,operanti nel settore dell'artigianato irpino artistico e/o tradizionale (compreso il settore alimentare), come dovrà risultare da quanto dichiarato al Registro delle Imprese.
In coerenza con le finalità proprie della fiera saranno selezionate le realtà produttive irpine che realizzano prodotti autentici, originali e di qualità nel rispetto del Patto tra l'Ente fieritico GE.FI. e le imprese per Crescere insieme che le imprese sono tenute a visionare e sottoscrivere.
L’edizione 2020 introduce quale nuovo servizio per le imprese che vorranno aderire la piattaforma digitale Artigiano in Fiera Live, uno strumento creato per presentare le aziende su molteplici canali di comunicazione; l’occasione per raccontare la propria storia aziendale attraverso immagini e video di alta qualità, la vetrina per promuovere e vendere i prodotti a tutti gli appassionati che seguono l’evento dal Web.
La domanda, da redigersi sugli appositi moduli qui scaricabili completa di tutti gli allegati previsti dovrà pervenire entro venerdì 25 settembre 2020 p.v. a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, all’indirizzo PEC camerale:areaimpresa@av.legalmail.camcom.it
Si fa presente che a parità di condizioni si procederà all'ammissione in base ai criteri di cui all'avviso tenendo conto dell'ordine cronologico d'invio della domanda
Alla domanda dovrà essere allegato (come specificato nell'avviso pubblico):
- ricevuta del pagamento mediante PagoPA di 1.500,00 euro (quota onnicomprensiva di partecipazione dei costi);
- dichiarazione de minimis firmata digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell'impresa richiedente
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente;
- materiale informativo dell'impresa in formato digitale
- documentazione fotografica del laboratorio produttivo dell'impresa richiedente.
Per effettuare il pagamento della quota di partecipazione bisogna inviare preventivamente una mail di richiesta avviso di pagamento indirizzata alla casella mail della CCIAA pagopa@av.camcom.it