Programma fieristico

La Camera di Commercio di Avellino dà il proprio sostegno alle imprese della provincia che partecipano a fiere in Italia e all’estero. Tale sostegno si concretizza:

  a) nell’organizzazione di stand collettivi da parte dell’Ente camerale;

  b) nella concessione di contributi alle imprese che partecipano autonomamente a fiere in Italia e all’estero alle quali la Camera di Commercio non è presente con un proprio stand.

Per le iniziative di cui al punto a) l’Ente camerale si accolla le spese di noleggio dell’area espositiva,  di allestimento dello stand e, eventualmente, di trasporto dei prodotti nonché le spese relative all’assicurazione delle merci esposte e ai servizi necessari per la migliore funzionalità dello stand.

La partecipazione alla manifestazione fieristica con stand collettivo organizzato dalla Camera di Commercio è subordinata all’adesione e alla presenza di almeno dodici espositori della provincia di Avellino.

Per le iniziative di cui al punto b) l’Ente camerale concede contributi secondo le modalità indicate al Capo II del Regolamento fieristico.

Il programma annuale di manifestazioni fieristiche alle quali la Camera sarà presente con stand collettivi e il fondo destinato ai contributi di cui al precedente punto b),  con l’indicazione dei settori d’intervento,  sono determinati in sede di approvazione del bilancio annuale.

Ultima modifica: Giovedì 6 Agosto 2020