Lunedì 3 Aprile 2023
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
manifestazione d'interesse per le imprese della collettiva camerale
In occasione della presente edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 10 al 13 aprile la Camera di Commercio di Avellino ha aderito all'iniziativa di incoming di operatori esteri, organizzato da Vinitaly in collaborazione con ICE-Agenzia, nell’ambito del piano “Made in Italy” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che prevede diversi momenti di incontro con gli espositori presenti alla manifestazione, tra cui degustazioni guidate per portare i buyers ad assaggiare la diversità dell’offerta vinicola italiana.
Nello spazio eventi Irpinia sarà possibile ospitare delegazioni di buyers esteri provenienti dalle seguenti aree geografiche : Asia, America (Canada), America (USA), America (Brasile, Cile, Colombia, Cuba, Messico), Europa.
E' possibile partecipare ad una sola degustazione e con una sola etichetta ed in funzione della durata delle degustazioni saranno presentate 8 etichette (8 aziende) per ciascuna delegazione.
La Camera di Commercio formerà i gruppi di produttori aderenti per ciascuna delegazione in ordine cronologico di ricezione della scheda di adesione correttamente compilata ed in considerazione delle preferenze espresse rispetto alla data prevista e all’area geografica dei buyer, ma a fronte di un elevato numero di partecipanti, non potrà garantire a tutti la partecipazione.
La manifestazione d’interesse, da redigersi sull’apposito modulo qui sotto scaricabile, dovrà pervenire a partire dalla data del presente avviso ed entro e non oltre lunedì 21 marzo 2022, a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale valida dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, alla pec camerale: areaimpresa@av.legalmail.
Sono qui sotto disponibili l'informativa completa dell'iniziativa ed il modulo di adesione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici camerali dell'Area promozione email promozione@av.camcom.it tel. 0825694204 - 206