Pubblicato l'avviso pubblico per la gestione stand di gastronomia tipica per Artigiano in Fiera 2022

Manifestazione d'interesse AF22
Lunedì 27 Giugno 2022

Pubblicato l'avviso pubblico per la gestione stand di gastronomia tipica per Artigiano in Fiera 2022

Domande di partecipazione entro il 30 settembre 2022.

Le Camere di Commercio di Avellino e Benevento, unitamente alla partecipazione collettiva di espositori dell’artigianato del territorio alla prossima edizione de L’Artigiano in Fiera AF 2022 -26^Mostra Mercato Internazionale per l’Artigianato, che si svolgerà a Milano Rho dal 3 all’ 11 dicembre 2022, intendono ospitare, in uno spazio dedicato, un’attività gastronomica mirante a presentare e promuovere le eccellenze tipiche, attraverso un’ attività di somministrazione e vendita di piatti e prodotti agroalimentari di qualità del territorio in modo da qualificare la presenza dell’Irpinia e del Sannio e creare un attrattore a vantaggio degli espositori della collettiva camerale.

L'avviso è rivolto ad operatori economici della provincia di Avellino e Benevento che intendono promuovere l’offerta enogastronomica territoriale attraverso un’attività commerciale di ristorazione al pubblico. Possono presentare proposte progettuali, sotto forma di manifestazione d’interesse, imprese esercenti attività di somministrazione alimenti e produzione agroalimentare, in forma singola o associata, con sede legale e operativa in provincia di Avellino e Benevento.

L’ente camerale metterà a disposizione un’area di 24 mq adibita alla somministrazione fornita delle attrezzature necessarie per la proposta gastronomica. Lo spazio sarà dotato di 8 tavoli con posti a sedere per circa 24 posti nonché di tutte le forniture tecniche,  gli arredi e le ulteriori personalizzazioni dell’allestimento, gli allacciamenti agli impianti di Fieramilano e i relativi consumi. A carico dell’impresa che gestirà l’area oltre agli oneri di trasferta ci saranno i costi dei prodotti e degli ingredienti nonché del personale.

La manifestazione d’interesse, da redigersi sugli appositi moduli dovrà pervenire, a partire dalla data del presente avviso ed entro e non oltre il 30 settembre 2022.

L'avviso e la modulistica per la partecipazione sono disponibili al seguente link

Ultima modifica: Lunedì 27 Giugno 2022