Lunedì 3 Aprile 2023
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
fondo un milione di euro destinato a società di capitali
La Camera di Commercio avvia un programma di social lending con prestiti a tassi agevolati per far fronte alla crisi di liquidità del sistema produttivo a causa dell'emergenza covid-19.
Emanato il primo bando con un fondo di un milione di euro destinato alle società di capitali con sede legale e operativa in provincia di Avellino.
La domanda potrà essere presentata tramite SPID o CNS a partire dalle ore 9 di lunedì 14 dicembre 2020 sulla piattaforma restart.infocamere.it (operativa al momento dell'apertura dei termini).
I prestiti possono essere di 10 mila euro o di 15 mila euro con durata massima di 36 mesi al tasso dell'1% senza oneri e spese.
Per supportare le imprese nella presentazione delle domande la Camera di Commercio di Avellino ha organizzato un webinar, anche con la presenza di referenti di Infocamere, giovedì 10 dicembre alle ore 14.00, in cui sono state fornite indicazioni operative sul bando. E' qui scaricabile la presentazione
La piattaforma per la presentazione della domanda è restart.infocamere.it in cui bisogna autenticarsi con SPID o CNS del legale rappresentante dell'impresa richiedente.
La compilazione ed invio della domanda sarà in ogni caso possibile a partire dalle ore 9 di lunedì 14 dicembre 2020.
Si consiglia di verificare preventivamente il riconoscimento della CNS del legale rappresentante in piattaforma onde evitare difficoltà di accesso al momento della presentazione della domanda.
Tutte le informazioni, il bando e gli allegati sono disponibili al seguente link
Maggiori informazioni presso l'Area Impresa email promozione@av.camcom.it tel. 0825694206