Webinar - SiBonus: la piattaforma per la cessione del credito d'imposta -

Lunedì 16 Maggio 2022

Webinar - SiBonus: la piattaforma per la cessione del credito d'imposta -

Webinar informativo - 25 Maggio 2020, ore 15.30. 

La Camera di Commercio di Avellino con il supporto tecnico di Infocamere e la partecipazione del Presidente dell'ordine dei commercialisti di Avellino presenta il webinar gratuito “SiBonus: la piattaforma per la cessione del credito d'imposta”, previsto per il giorno 25 maggio 2022 dalle 15.30 alle 17.30.
Durante l'incontro saranno approfonditi, in particolare, tutti gli aspetti e gli strumenti per conoscere e gestire la piattaforma SiBonus​, oltre che i bonus fiscali e la normativa sulla cessione dei crediti fiscali​.

Questo il programma della giornata: 

  • 15.30 Saluti istituzionali e introduzione dei lavori
    Luca Perozzi, Segretario Generale CCIAA Avellino
  • 15.45 I Bonus fiscali e la normativa sulla Cessione dei Crediti Fiscali
    Mario Lariccia, Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Avellino
  • 16.15 Presentazione Piattaforma SiBonus
    Pietro Soleti, Direttore Generale IConto
  • 16.45 Dimostrazione funzionamento della piattaforma SiBonus
    Luigi Marangon, Project Manager InfoCamere
  • 17.15 Domande e risposte
    Coordina la sessione Antonello Murru, Responsabile Area Promozione CCIAA Avellino

L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 25/05/2022 alle ore 15.30 tramite il seguente link: https://bit.ly/SiBonus_250522 

La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.

Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Avellino alla email pid@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694 209 - 0825/694 212 - 0825/694 260

Ultima modifica: Lunedì 16 Maggio 2022