La Camera di Commercio di Avellino con il supporto tecnico di Infocamere e la partecipazione del Presidente dell'ordine dei commercialisti di Avellino presenta il webinar gratuito “SiBonus: la piattaforma per la cessione del credito d'imposta”, previsto per il giorno 07 maggio 2021 dalle 10.00 alle 12.00.
Durante l'incontro saranno approfonditi, in particolare, tutti gli aspetti e gli strumenti per conoscere e gestire la piattaforma SiBonus, oltre che i bonus fiscali e la normativa sulla cessione dei crediti fiscali.
Questo il programma della giornata:
L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 04/05/2021 alle ore 12.00 tramite il tasto iscriviti (a destra).
La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.
NOTA: dal primo marzo è possibile accedere al sito web camerale anche attraverso l'utilizzo dei sistemi SPID e Carta d'Identità Elettronica.
Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Avellino alla email pid@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694 209 - 0825/694 212 - 0825/694 260