Bandi e Contributi
La sezione Bandi e Contributi della Camera di Commercio Irpinia Sannio offre informazioni aggiornate sui finanziamenti disponibili per le imprese in diversi ambiti strategici. I bandi si riferiscono principalmente alla promozione economica, con particolare attenzione a settori come il commercio estero, l'internazionalizzazione, l'orientamento al lavoro, e la transizione digitale ed ecologica. Questi contributi sono destinati a supportare la crescita e l’innovazione delle imprese locali, promuovendo l’adozione di tecnologie avanzate e la sostenibilità.
La presentazione e la gestione delle domande di partecipazione ai bandi di finanziamento avvengono telematicamente tramite la piattaforma ReStart raggiungibile al seguente link: restart.infocamere.it
dalle ore 09:00 alle 12:30 - e dalle ore 14:30 alle 15:30
Al numero
Compila il form con tutti i dati necessari
Solitamente possono accedere ai bandi tutte le MPMI che hanno sede operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio Irpinia Sannio, attive, in regola con l'iscrizione al Registro delle Imprese e con tutti gli adempimenti previsti. Ogni bando ha comunque una specifica disciplina.
I bandi offrono contributi per vari settori, tra cui:
-
Commercio estero e internazionalizzazione
-
Orientamento al lavoro
-
Transizione digitale ed ecologica
Ogni bando è specificamente orientato a favorire lo sviluppo e l’innovazione in questi ambiti.
Tutti i bandi vengono resi disponibili sul sito istituzionale e promossi attraverso il servizio di newsletter dell’Ente. Per iscriversi al servizio seleziona REGISTRATI dal menù posizionato in alto a destra del nostro sito.
https://unioncamere.my.site.
ReStart è la piattaforma per la presentazione e gestione delle domande di partecipazione ai bandi di finanziamento promossi e gestiti dal Sistema Camerale.
Clicca qui per entrare nella piattaforma https://restart.infocamere.it/